Dettagli annuncio
Classe Energetica:
E (176)
Tipo Soggiorno:
Soggiorno
Infissi:
PVC Doppio Vetro
Pavim. Bagno:
Gres Porcellanato
Accesso interno disabili:
Pieno accesso
Isolamento termico:
Cappotto esterno
Isolamento acustico:
Serramenti
Spessore cappotto (cm):
10
Destinato a residenti:
Si
Impianto d’irrigazione:
No
Approvvigionamento idrico:
Acquedotto pubblico
Sistema fognario:
Fognatura comunale
Connessione Internet:
Mobile 4G/5G
Energia elettrica:
Contatore
Accessori: Aria Condizionata, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Rete Dati, Tavolini Esterni, Zanzariere
Descrizione
MARCHESINO (VR): VENDUTO IN SOLI 30 GG EURO 175.000,00!! In tranquilla zona residenziale, vicino a tutti i servizi principali di San Giovanni Lupatoto e Verona, luminoso appartamento all'ultimo piano situato in piccola palazzina ristrutturata con l'integrale ristrutturazione del tetto, isolamento con cappotto da 10 cm e integrale rifacimento delle facciate e dei balconi. SE ANCHE TU VUOI VENDERE BENE E RAPIDAMENTE IL TUO IMMOBILE CHIAMACI!! 045542724 O 3402843753
L'unità immobiliare è composta da un accogliente ingresso con possibilità di ampi armadi, soggiorno con balcone, cucina abitabile con poggiolo, 2 camere matrimoniali ( 1 con balcone), bagno finestrato e ripostiglio. Completa la proprietà un ampio garage al piano scantinato.
Serramenti e tapparelle nuovi in PVC con zanzariere, caldaia recentissima, impianto di climatizzazione appena sostituito e wc rifatto sono alcune delle migliorie apportate dagli attuali proprietari.
Alberto 3402843753
Indirizzo e Mappa
Bovo 32, Buttapietra (VR)
Richiedi maggiori informazioni:
Cadidavid
Via Belfiore, 64
37135 Cadidavid (VR)
045 542575

045 542724

349 3884587